Meccanica di precisione

Precisionet produce componenti meccanici di alta precisione e complessità per molti settori industriali, grazie ad un ampio parco macchine di elevato contenuto tecnologico e alla vasta gamma di lavorazioni e trattamenti. L’organizzazione e l’industrializzazione di processo permettono una flessibilità tale da fornire grandi serie, medie, piccole, nonché prototipi e campionature.

Co-Engineering

Dal concept di prodotto ai requisiti tecnici, allo studio di fattibilità che analizza idoneità, affidabilità, velocità di assemblaggio, tecnologie, collaudi e imballaggi, per abbattere costi e aumentare la competitività.

Lappatura

Lappatura di diametri interni da 3 a 40mm.

Rettifica

Rettifica diametri interni, esterni da 2 a 250mm, senza centri da 2 a 40mm, in tondo di diametri esterni da 2 a 40mm, rettifica CNC di forme complesse. Estrema precisione e tolleranze millesimali; multilavorazioni in contemporanea di interni, raggi, smussi diametri esterni, rettifica di forme complesse e di materiali come ceramica e bronzo.

Tornitura di precisione

Torniture per diverse tipologie di lavorazioni: torni CNC a fantina mobile, con passaggio barra compreso tra i 3 mm ed i 32 mm.

Trattamenti di finitura

La supply chain completa include i trattamenti termici e superficiali di finitura e protezione come spazzolatura, lucidatura, burattatura, micropallinatura e lavaggio a ultrasuoni. Eseguiamo assemblaggi e progettiamo packaging per specifiche esigenze.

Partner tecnologici

Morara, Monzesi,Ghiringhelli, Lizzini, Ci-Di, Nakamura, Mori, Seiki, Mazak, Citizen, Gildemeister, Studer, Adige BGS, Trumpf, ABB, Doosan.

Torniture per trasmissioni, riduttori e snodi

Torniture a CN su tutte le tipologie di ghisa e su acciaio inox acquistati direttamente dalle fonderie; controllo filettature interne con interpolazione elicoidale.

Alesatura

Finiture leggere eseguite con utensili multitaglienti per lavorare fori con un'elevata precisione; ottime finiture superficiali e tolleranze dimensionali strette grazie alla velocità d'avanzamento. Pompe volumetriche per trasporto materiale.

Montaggi bracci e assali

Sistemi integrati di

montaggi per Bracci per assali fissi e sterzanti; Scatole snodo per assali sterzanti; Scatole riduttore angolare; Sedi rullate; Carcasse composte per argani per ascensori; Torniture motorizzate di medie dimensioni; Gruppi rotazione Gru; Supporti per carrelli elevatori.


Segmenti di mercato

dei nostri componenti

  • Trasmissioni di potenza
  • Idraulica e Oleodinamica
  • Veicoli e componenti agricoltura

e movimento terra

  • Componenti per automotive
  • Auto e motorcycle
  • Food, beverage e packaging
  • Auto trasporti e gru
  • Medicale
  • Macchine utensili
  • Energetico e lighting

Destinazioni per mercati ad alto contenuto tecnologico:

0

milioni – Ultimo fatturato

0

Dipendenti

0

e oltre – Clienti attivi

Richiesta informazioni

Puoi usare il form contatti a fianco o contattarci direttamente


(+39) 338 94 57 275 export@precisionet.it

*Cliccando INVIA accetti la Privacy Policy

Siamo associati a