Elettronica EMS

Precisionet si pone come partner EMS – Electronic Manufacturing Services – per la progettazione e lo sviluppo di schede e apparecchiature elettroniche customizzate, per il mercato dell’automazione industriale. Valutiamo i vostri progetti di circuiti stampati in termini di fattibilità e testabilità: il nostro sistema produttivo automatizzato (con macchine e sistemi 4.0, ispezioni X-ray Nordson-Dage…) consente elevate capacità produttive, flessibilità e affidabilità. Insieme possiamo trasformare le idee più innovative in produzioni di serie.

R&D

Co-design, Reingegnerizzazione di sistemi elettronici del cliente, Progettazione hardware e software DFT – DFM – DTC, Programmazioni firmware, Progettazione meccanica e plastica, Realizzazione prototipi e pre-serie, Assistenza tecnica.


Assemblaggio SMT

Abbiamo una profonda conoscenza del processo serigrafico e dei profili di rifusione per un montaggio efficace di µBGA, LGA, QFN e QFP fine pitch. Il nostro volume complessivo è di 65.000 CPH reali, con una linea SMD dedicata alle campionature e preserie.

Assemblaggio PTH

Saldatura a onda lead free, saldatura selettiva lead free e manuale. La combinazione di SMD e PTH permette la creazione di schede elettroniche di qualità, evolute e performanti per i prodotti che metteranno in funzione.

Testing e Collaudo

Controllo ottico automatico sul 100% dei componenti. 2 ispezioni Ottiche Automatiche (AOI): in linea e in isola automatizzata con SPC per mass production.

Collaudi Parametrici in-circuit con flying probes (SPEA 4040) e fixtures (SPEA 3030).

Collaudi funzionali secondo specifiche del cliente.

Servizi elettronici

Progettazione e, customizzazione hardware e software, Campionamento rapido per mass production, Fornitura test reports, Programmazioni firmware, Fornitura di componenti elettronici, Cablaggi, Assemblaggio strumenti e apparecchiature per prodotti finiti, Assistenza tecnica e post-vendita.


Qualità

UNI EN ISO 9001:2015. Gestione componenti moisture sensitive secondo IPC/JEDEC J-STD-033.

Tracciabilità componenti per conformità UL. I nostri operatori sono specializzati nel controllo di accettabilità secondo IPC-A-610.

Segmenti di mercato

dei nostri componenti

  • Trasmissioni di potenza
  • Idraulica e Oleodinamica
  • Veicoli e componenti agricoltura

e movimento terra

  • Componenti per automotive
  • Auto e motorcycle
  • Food, beverage e packaging
  • Auto trasporti e gru
  • Medicale
  • Macchine utensili
  • Energetico e lighting

Destinazioni per mercati ad alto contenuto tecnologico:

0

milioni – Ultimo fatturato

0

Dipendenti

0

e oltre – Clienti attivi

Richiesta informazioni

Puoi usare il form contatti a fianco o contattarci direttamente


(+39) 338 94 57 275 export@precisionet.it

*Cliccando INVIA accetti la Privacy Policy

Siamo associati a